Skip to main content

“Un bimbo si deve operare al cuore”: bussa alla porta e cerca di truffare le persone

Marcianise. Va di casa in casa cercando di truffare le persone.

Una donna, in questi ultimi giorni, se ne va in giro per Marcianise a bussare alla porta delle persone, affermando che le servono dei soldi per permettere una delicata operazione al cuore di un bambino.

La donna, ha cercato di spillare denaro a una signora nella zona Duomo. La signora quindi ha chiesto ulteriori informazioni relative al bambino e l’intervento a cui doveva sottoporsi, ma la donna è andata via senza dare risposta.

Un comportamento assai sospetto.

A riportare l’accaduto sui social, è stata la signora stessa che è stata presa di mira dalla truffatrice chiedendo anche informazioni alle persone sui social.

Molti utenti, hanno affermato che anche loro hanno ricevuto una visita da parte di una donna, che si è presentata da loro in Via Santa Caterina e in via Sant’Anna, in quest’ultimo caso ha affermato che i soldi erano per il figlio del fratello.

Forse la stessa truffatrice. Altre volte, la donna che si presenta alla porta, si identifica come membro dell’Unicef. Come un privato ha affermato, essendo sotto Natale, molti truffatori iniziano ad andare in giro in cerca di persone da raggirare.

Stando a un altro utente ancora, forse la stessa donna, si è presentata alla sua porta affermando che il figlio era in fin di via e le servivano soldi per farlo operare a Pasqua.