Santa Maria Capua Vetere si prepara a vivere un Natale straordinario grazie a “Natale in Città – SMCV”, manifestazione che ogni anno diventa sempre più attraente grazie al costante impegno dell’Amministrazione Mirra e che, per questa edizione, è realizzata in sinergia con la Camera di Commercio, le Associazioni di Categoria e il Comitato eventi che organizza anche il Natale in Città, guidato dalla presidente Loredana Bellone e supportato da Fiorentino La Greca, Valerio Perrelli, Fabiano Merola, Clemente Tecchia, Massimo Monaco e Gianluca Seghizzi.
Il tema di quest’anno, “Armonie di luci, street food e animazione”, promette di regalare emozioni indimenticabili. La città si trasformerà in uno scenario da sogno, dove tradizione, cultura e allegria si intrecciano per coinvolgere tutta la comunità.
Un calendario ricco di eventi per tutti i gusti
Dal Teatro Garibaldi al MUCIR, dal centro storico ai rioni, il programma prevede un’ampia gamma di appuntamenti:
- Concerti a lume di candelacon suggestivi momenti musicali in scenari intimi e affascinanti quali la Sala San Bonaventura del MUCIR.
- Spettacoli e concerti nel nostro bellissimo Teatro Garibaldi.
- Eventi nei rioniper diffondere ovunque la magia del Natale.
- Street food e mercatini natalizi: un viaggio tra sapori e artigianato locale, perfetto per scoprire prelibatezze e idee regalo.
- Spettacoli e animazione per grandi e piccini: performance artistiche itineranti e attività pensate per ogni fascia d’età, rendendo l’esperienza inclusiva e unica.
“Natale in Città” punta a creare un’atmosfera di condivisione, offrendo momenti di spensieratezza e bellezza per tutte le generazioni con l’obiettivo di accogliere famiglie, giovani, anziani e turisti valorizzando il patrimonio culturale e sociale della città.