Mare Fuori sbarca al cinema: arriva il prequel su un personaggio amatissimo

NAZIONALE – Ad inizio 2025 ci sarà la messa in onda della nuova stagione di Mare Fuori. Come per le altre stagioni anche la quinta esordirà su Rai Play in anteprima qualche giorno prima di esordire poi su Rai Due mercoledì 19 febbraio, alle ore 21:20. 

In attesa di conoscere che cosa accadrà nella nuova stagione di Mare Fuori, c’è un importante annuncio per gli amanti della serie. Mare Fuori sbarcherà al cinema con un film prequel su un personaggio molto amato: stiamo parlando di Rosa Ricci.

A svelarlo è stato il produttore Roberto Sessa, dal palco della convention di 01 Distribution durante la 47° edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Si tratterà di un prequel che racconterà la storia prima dell’entrata in carcere di Rosa Ricci interpretata dall’attrice Maria Esposito. Il titolo? “Io sono Rosa Ricci”.

“Sono due anni circa che ci stiamo lavorando. Non è stato facile, perché Mare Fuori è una produzione ancora vivissima, abbiamo appena finito la quinta stagione e dobbiamo cominciare la sesta. Sarà un prequel sul personaggio per me più importante che abbiamo raccontato in questi anni, la vera regina di Mare Fuori: Rosa Ricci. Il film racconterà la sua storia prima che diventasse una criminale e prima del suo ingresso in carcere”, le parole del produttore.

Non è ancora chiaro quando ci sarà lo sbarco al cinema dell’atteso film ma si pensa che entro tutto il 2025 possa avvenire.

Exit mobile version