Aversa. Brutto incidente ieri sera, automobilista resta ferito.
Ieri sera, in via Gramsci ad Aversa, si è verificato un brutto incidente stradale. Una Jeep Renagade, stava viaggiando lungo quella strada, quando ad un tratto, forse a causa dell’alta velocità e della strada resa scivolosa dalla pioggia, il guidatore ha perso il controllo del veicolo.
L’auto è andata a sbattere violentemente contro la tabella luminosa del distributore di benzina situato in quella strada.
Dopo aver preso la tabella, l’auto ha proseguito la sua corsa andando a sbattere contro un’altra auto, una Fiat 500 XL terminando la sua corsa sul marciapiede.
Il guidatore della Jeep è rimasto incastrato nell’abitacolo. Una volta lanciato l’allarme, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa per estrarre l’uomo dall’abitacolo, i sanitari del 118 con due ambulanze e i carabinieri.
I caschi rossi hanno dovuto lavorare parecchio per riuscire ad estrarre l’uomo dall’abitacolo a causa delle condizioni in cui l’auto era dopo l’urto, per poi consegnarlo ai sanitari.
Nel mentre i carabinieri hanno messo in sicurezza la zona e gestito il traffico.
L’uomo è stato poi portato nell’ospedale Moscati di Aversa dove è tenuto sotto osservazione. A quanto pare, la vittima, un 62enne, F. P., ha riportato un trauma cranico.
Le indagini da parte dei militari dell’arma sono ora in corso per stabilire le effettive cause del sinistro.