Skip to main content

Tragico schianto sull’A1 casertana: muore una donna

Aggiornamento. Un grave incidente è avvenuto alle ore 20 sull’A1 Roma-Napoli.

Il grave sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Caianello e Capua tra Calvi Risorta e Teano.

Una donna, Rigotti Annunziata, 57 anni, di Napoli, era alla guida della sua auto, e per ragioni ancora sconosciute, pare abbia perso il controllo della vettura che si è ribaltata, ma non ha coinvolto altri veicoli.

Purtroppo, la donna non ce l’ha fatta. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e e l’autostradale di Caserta Nord.

I soccorritori, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della malcapitata.

Il giudice di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha disposto il trasferimento della salma presso l’istituto di medicina legale di Caserta per permettere gli esami autoptici.

 

 

Ora, le forze dell’ordine stanno indagano sulle possibili cause che hanno portato all’incidente.

 

 

Tra le ipotesi, c’è quella che la donna abbia accusato un malore mentre guidava, oppure c’è stato un guasto meccanico al veicolo, cosa che avrebbe portato a perdere il controllo dell’auto fino al tragico epilogo.

 

 

 

 

Ma a far luce sull’accaduto sarà l’autopsia e la ricostruzione dei rilievi della polstrada intervenuta sul posto.

 

Foto da Ivn-News.

Primo Lancio.

Teano/Caianello/Calvi Risorta/Capua. Grave incidente stradale in autostrada poco fa.

Un terribile sinistro stradale si è verificato poco fa lungo l’A1, in direzione Napoli, nel tratto compreso tra i caselli di Caianello e Capua tra Calvi Risorta e Teano.

Per ragioni ancora sconosciute, un’auto si è schiantata violentemente contro il guardrail finendo incastrata in esso, mentre un’altra è finita sul terreno che costeggia la corsia.

A quanto pare, purtroppo l’incidente si è rivelato fatale per una persona. Non si conoscono ancora i dettagli, ma è confermato il decesso di una donna e pare ci siano altri feriti.

Per poter rimuovere l’auto della vittima essendo finita oltre le barriere, c’è voluto l’intervento della gru.

Il terribile sinistro ha provocato molti disagi al traffico e ci sono ancora code. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e anche la Polizia Stradale per cercare di mettere in sicurezza la zona e gestire il traffico.