Skip to main content

Salvatore trovato cadavere in casa: grave lutto nel circolo sociale

Curti. Lo trovano in casa senza vita.

Una terribile tragedia è avvenuta questo pomeriggio a Curti, nella zona centrale. Un uomo di 55 anni, che viveva in via Piave da solo, intorno alle 17, si è sentito male mentre era in casa.

Lo hanno trovato ormai privo di vita e si pensa che a causarne la morte sia stato un malore fulmineo, ma nessuna altra ipotesi viene esclusa. La polizia si è precipitata sul posto appena segnalato l’accaduto, insieme ai vigili urbani e la scientifica.

La Polizia Scientifica si è subito messa a lavoro per eseguire i rilievi del caso e i lavori sono durati fino alle 20. La vittima è stata poi portata in ospedale per ispezione cadaverica.

Saranno gli agenti a far luce su tale drammatico evento.

La vittima, si chiamava Salvatore Nacca, un grande lavoratore che si è sempre dato da fare. Tutti lo conoscevano come una gran brava persona, onesto e gentile e faceva parte del consiglio direttivo del circolo sociale.

La sua prematura dipartita è stata come un fulmine a ciel sereno. Ieri sera, stava bene, tant’è che ha partecipato ad una cena coi membri del circolo e proprio questi ultimi, devastati e sconvolti dalla dipartita del loro caro amico, hanno voluto dedicargli alcune parole:

Davvero una grave perdita per il circolo, Salvatore dava un grande contributo, si occupava di tutto. I soci sono davvero sconvolti.