REGIONALE – SHEIN, il famoso marketplace cinese sta per aprire un negozio in Campania. Dopo il successo di un pop-up store aperto a Napoli a giugno, per il periodo natalizio sta per tornare in città con il più grande negozio a tempo realizzato dal brand. L’inaugurazione avverrà il prossimo 3 dicembre presso la Mostra d’Oltremare in via Kennedy 54 e resterà attivo fino all’11 dicembre.
Il negozio temporaneo si trasformerà per l’occasione nel magico mondo di Snowville, un luogo dove il Natale prenderà vita in un’atmosfera unica e indimenticabile. All’ingresso, i visitatori saranno accolti da un ambiente scintillante, illuminato da luci festive e dominato da un imponente albero di Natale. A completare la scenografia, una cassetta delle lettere per Babbo Natale e giganteschi pacchi regalo.
Il percorso conduce in un paesaggio invernale da fiaba, tra alberi innevati e installazioni che evocano distese di ghiaccio. All’interno del negozio si troveranno le categorie di prodotti più amate: capi per bambini, la linea esclusiva SHEIN X, abbigliamento uomo e donna, una selezione home dedicata all’arredamento e un’area beauty interamente dedicata ai prodotti SHEGLAM.
Appuntamento quindi alla Mostra D’Oltremare dal 3 all’11 dicembre, dalle 11:00 alle 20:00. Nel weekend, il 7 e l’8 dicembre, l’orario di apertura sarà anticipato alle 10:00.