Skip to main content

Pagavano materiale edile con assegni falsi: soggetti noti della valle finiscono nei guai

AGGIORNAMENTO. Davvero per un soffio non sono stati arrestati. Nella giornata di ieri i due più anziani sono stati beccati mentre caricavano delle impalcature di un’azienda di Teverola su un camion. Sono stati bloccati dalla polizia. Quello più giovane di Arienzo invece all’atto della perquisizione domiciliare è stato trovato con una seri di assegni falsi. La sua posizione è quella più difficile. SEGUE AGG. 

Arienzo/San Felice a Cancello. Operazione della polizia di Maddaloni nel tardo pomeriggio nella valle di Suessola, 3 persone finiscono nei guai per truffa.

Sono accusati di aver pagato del materiale edile con assegni falsi. I tre sono stati fino a questa sera presso il commissariato di via Caudina, evidentemente erano stati denunciati e sono finiti nei guai.

Alla fine per loro è scattata una denuncia a piede libero. Si tratta di un 70nne di Felice con precedenti, un 69enne di Piedarienzo molto conosciuto e un pregiudicato poco più che 40enne di Arienzo.

Quella delle truffe con assegni taroccati è una delle specialità di tanti soggetti che gravitano tra San Felice e zone limitrofe.

Segue aggiornamento.