Caserta/Benevento. Un’iniziativa davvero lodevole quella del marchio dolciario ‘Le Prelibatezze di Nonna Rosa’, per questo Natale 2024 è stato prodotto un panettone artigianale al cioccolato e caramello salato, in edizione limitata, denominato ‘Sua Maestà’.
Una parte importante del ricavato della vendita di questo dolce speciale, il 25%, andrà in beneficenza alla Fondazione Santobono Pausilipon, un motivo in più per acquistarlo. (Per info tramite whatsapp 3668090412 o al numero fisso 0823955004).
Ieri uno dei titolari del marchio, Carmine Pascarella, direttamente dalla sede della rinomata pasticceria che si trova all’interno dell’hotel/ristorante Guardanapoli, ha ospitato i due sindaci di Cervino e Durazzano presentando il panettone con questa elegante confezione da conservare una volta mangiato.
Giuseppe Vinciguerra e Pasqualina Grasso, in rappresentanza dei territori in cui nasce il marchio Le Prelibatezze di Nonna Rosa, al confine tra due province, sono stati felici di sostenere la causa portata avanti dalla famiglia Pascarella che grazie a Le Prelibatezze di Nonna Rosa si sta facendo conoscere anche all’estero.
Il merito è tutto del pastry chef Carmine Pascarella: ben 24 ore di lavorazione per deliziare i palati dei clienti più esigenti il giorno di Natale. Un prodotto semplice, dal sapore originale disponibile in 9 gusti diversi: Classico Mandorlato, Pistacchio, Pandorato, Mela Annurca, Frutti di Bosco, Cioccolato, Arancia e fondente, Falanghina e Limoncello. GUARDA IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DELL’EDIZIONE LIMITATA