SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Centro storico blindato per l’arrivo in città del capo della Polizia dii Stato, Dirigente Generale della Polizia di Stato prefetto Vittorio Pisani che interverrà nel pomeriggio di oggi allo spettacolo organizzato dalla Questura di Caserta in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
L’evento si svolgerà presso il lirico sammaritano (teatro Garibaldi) con l’intervento della Banda della Polizia di Stato e nel corso dello spettacolo teatrale – musicale si esibiranno attori ed attrici del centro “Ali della mente” che presenteranno un lavoro inedito di Patrizio Ranieri Ciu.
Alla manifestazione interverranno i vertici istituzionali nazionali e provinciali che assisteranno ad uno spettacolo di grande attualità nel corso del quale sarà presentato anche un cortometraggio che tratterà il tema della violenza di genere. Per la durata dello spettacolo, dalle 15,30 e fino al termine dello stesso è stato interdetto il traffico su corso Garibaldi dall’incrocio di via Fratta e via Martucci e fino all’incrocio con piazza Mazzini, via Mario Fiore e via Gallozzi.