Macerata Campania. Brutta notizia per Macerata Campania, stimato architetto si è spento.
Antonio Iodice, un noto architetto 52enne di Macerata Campania, era ricoverato presso l’Ospedale di Marcianise perché stava combattendo contro un brutto male.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici e dell’uomo stesso che ha combattuto con coraggio fino alla fine, quel male ha prevalso, fino al tragico epilogo.
L’uomo, purtroppo non ce l’ha fatta, si è spento nell’Ospedale. Una terribile tragedia per coloro che lo conoscevano e amavano, in special modo la sua famiglia che ora deve fare i conti con un tale dolore.
Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto. Tanti i messaggi di cordoglio in onore dello stimato architetto, tra cui quello della Comunità Parrocchiale di San Martino:
“È partito per il Cielo il nostro amico Antonio. La sua anima, così semplice e il suo atteggiamento umilmente chiaro nei gesti e nel servizio concreto, come nella Caritas parrocchiale, rimarrà per sempre un esempio per ognuno di noi. Vicini ai suoi familiari, assicuriamo preghiere. Buon viaggio Antonio”.
I funerali si terranno domani, a darne il triste annuncio la sorella Anna, il fratello Agostino, i cognati, i cugini e i parenti tutti.
La salma è al momento nella Casa Funeraria Cerreto da questa mattina alle 10 e domani sarà trasportata nella Chiesa San Martino Vescovo e lì sarà celebrato il rito esequiale alle ore 9:30.