Skip to main content

Addio Carmine, muore “O’ Giò” fratello di Pino Daniele

Di 25 Novembre 2024Cronaca, Regionale

Napoli. Grave notizia colpisce Napoli, muore il fratello del cantante Pino Daniele.

Una bruttissima notizia colpisce Napoli proprio il giorno dopo che allo stadio Maradona, prima della partita Napoli-Roma, è stato presentato in anteprima assoluta l’inedito brano del cantante partenopeo “Again”.

Il fratello di Pino Daniele, di 66 anni, Carmine, è deceduto proprio oggi presso l’ospedale di Bari in cui era ricoverato.

Stando alle informazioni trapelate, a porre fine alla vita di Carmine, sarebbero state delle complicazioni successive al trapianto di cuore a cui si era sottoposto.

Morto proprio come i suoi fratelli, infatti, a provocare la morte del cantante Pino e dell’altro fratello Salvatore, è stata una patologia cardiaca.

Il tragico destino che purtroppo si ripete ancora. Carmine era conosciuto come “O’ Giò” e proprio a lui il cantante gli dedicò la canzone “I got the blues”.

Il vantante partenopeo, aveva in tutto 5 fratelli: Carmine e Salvatore, purtroppo deceduti, Nello, l’unico ad aver abbracciato la strada della musica oltre allo stesso Pino, e infine due sorelle, Patrizia e Rosaria.