Skip to main content

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo e una panchina

Parete. Perde il controllo dell’auto e provoca un incidente.

Ieri sera, in via Marconi, a Parete, una persona stava guidando la sua auto, quando di colpo, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo.

L’auto è finita contro un palo e poi contro una panchina, una di quelle fisse, finendo nella carreggiata opposta dove si è fermata.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere della zona e attraverso esse si vede l’auto arrivare nella zona per boi sbandare fino a prendere il palo della segnaletica stradale.

I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto per prestare le prime cure al conducente e con loro sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona in cui è avvenuto l’incidente.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!