Torre Annunziata. A pochi giorni dall’inaugurazione accade un brutto incidente sul lavoro nel nuovo centro commerciale.
Questa mattina, nel Centro Commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata è avvenuto un brutto incidente. Un operaio di 29 anni, mentre stava lavorando è stato schiacciato da una parte della tettoia che è crollata.
L’uomo, privo di coscienza, è stato subito soccorso dal personale del 118, prima che i sanitari lo trasportassero d’urgenza presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli. L’uomo avrebbe riportato diversi trami fisici, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano gravi.
I medici hanno dichiarato la vittima fuori pericolo, dato che è vigile e stabile. Non si sa ancora cosa abbia provocato l’incidente, forse il danno alla tettoia è stato provocato dal maltempo avvenuto questa notte.
Attualmente la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo d’indagine e i carabinieri stanno svolgendo delle indagini per fare chiarezza sull’accaduto e nel mentre l’area coinvolta all’interno del Centro Commerciale è stata sequestrata.
Sul posto sono intervenuti anche il personale dell’Asl e il Centro Commerciale è attualmente chiuso al pubblico in vita dell’inaugurazione che ci sarà giovedì prossimo.