CASAGIOVE/CASERTA. Una tragedia assurda, l’ennesima sul lavoro. E’ deceduto dopo una lotta dura e purtroppo sforunata Alessandro Glaneo, l’operaio di Casagiove che la scorsa settimana era rimasto ferito in maniera piuttosto seria in un incidente sul lavoro avvenuto in Sicilia.
Alessandro si trovava su un cantiere a Palermo, quando un’auto ha urtato l’impalcatura, facendolo cadere. Nell’impatto l’operaio casertano ha battuto la testa, riportando un trauma cranico oltre a diverse fratture. La sua situazione era apparsa da subito molto grave e in questi giorni tantissimi messaggi di sostegno erano arrivati a lui ed alla sua famiglia, a partire da quelli della tifoseria della Casertana.
Il 48enne padre era un grande tifoso rossoblù e un frequentatore del Pinto; gli amici di gradinata gli avevano dedicato lo striscione di incoraggiamento “Forza Sasà”. Purtroppo in queste ore è giunta la tragica notizia del decesso che spegne ogni speranza: Alessandro lascia la moglie Mena e due figli in tenera età.