Skip to main content

Pompa distribuisce “aria” e acqua al posto della benzina: diversi automobilisti indignati

Lusciano. Distributore di benzina eroga aria e acqua,

Alcuni automobilisti, hanno vissuto degli spiacevoli episodi a causa di un distributore di benzina a Lusciano.

Un privato, ha “denunciato” sui social che il distributore di benzina in questione, da poco aperto anche, in più di un’occasione gli ha erogato aria, ovvero, sul pannello del distributore segnava i litri che in teoria venivano erogati, che però non erano quelli realmente versati nel veicolo, nello stesso, infatti risultavano meno litri.

Altri utenti, sotto il post del primo, hanno affermato che anche loro hanno avuto problemi con quel distributore, infatti, alcuni si sono ritrovati addirittura acqua nella benzina in più di un’occasione, tant’è che alcune delle vetture hanno riportato dei danni.

Non si può sapere con certezza se i proprietari del distributore in questione hanno deliberatamente fatto una cosa del genere per una truffa, o è stato solo un errore, sta di fatto che molti automobilisti sono indignati e non poco sia perché si sono ritrovati meno benzina, che danni alle loro vetture per l’acqua presente in essa.

Un episodio analogo è avvenuto questa estate a Acerra, dove alcuni automobilisti si sono ritrovati con danni alle auto a causa di un distributore di benzina che erogava acqua.