Skip to main content

Maximall Pompei, ultimi posti di lavoro last minute da coprire: come candidarsi

maximall pompei lavoro

REGIONALE – C’è grande attesa per l’inaugurazione del nuovo centro commerciale Maximall di Pompei. Il taglio del nastro è previsto tra una settimana, esattamente alle ore 10 di giovedì 28 novembre. Parliamo di una struttura da 200mila metri quadri di superficie, di cui 50mila al coperto, 130 negozi e 30 locali gastronomici. Ma non solo: un hotel a 4 stelle con 135 camere, un auditorium da mille posti, un cinema con 8 sale, un teatro ed una sala conferenze. Per costruirla sono stati impiegato 4 anni.

Le prime stime parlano di circa 1.000 posti di lavoro tra personale addetti alle vendite, chi è impiegato nella ristorazione ma anche altri profili come addetti alle pulizie, ecc. Le selezioni sono partite già da diverse settimane ma ad oggi ci sono ancora dei posti vacanti da coprire. Il centro per l’impiego di Pompei per conto di un’agenzia per il lavoro seleziona:

 Assistente sartoriale. Requisiti: età massima 40 anni, possesso di diploma di istruzione secondaria superiore, preferibile una pregressa esperienza nella mansione;

 Tecnico proiezionista cinematografico. Requisiti: età massima 50 anni; possesso di diploma di istruzione secondaria superiore, preferibile una pregressa esperienza nella mansione, possesso di buone conoscenze informatiche, idrauliche e meccaniche di base;

– Consulente alla vendita/Erborista. Requisiti: età massima 45 anni, possesso di Laurea in Biologia, Scienze Naturali o equipollenti, preferibile una pregressa esperienza nella mansione, conoscenza nell’utilizzo delle erbe.

La sede di lavoro è appunto il centro commerciale Maximall Pompei. Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 24 novembre 2024 all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando specificamente il profilo per cui ci si intende candidare.

I colloqui di selezione si terranno il giorno 26 novembre 2024 presso i locali del CPI di Pompei e la successiva scelta del personale sarà effettuata esclusivamente dai selezionatori dell’Agenzia per il Lavoro richiedente.

Altra offerta di lavoro è per addetti alle pulizie. La De Luca Impresa di Servizi seleziona per il Maximall addetti alle pulizie di buona presenza di età compresa tra i 20 e i 50 anni, buona conoscenza della lingua italiana. ASSUNZIONE IMMEDIATA. Per candidarsi inviare Cv da questo link.