CASAL DI PRINCIPE. E’ indagata per omicidio stradale la donna di 34 anni che ieri ha investito Raffaele Letizia, il 58enne agricoltore di Casal di Principe, morto in via Circumvallazione.
Sull’incidente costato la vita all’uomo è stata aperta, come da prassi, un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Napoli Nord che dovrà accertare se sussistono responsabilità, e di quale natura, in riferimento alla tragedia. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, l’uomo stava attraversando la strada quando è stato centrato dalla Fiat Panda della donna, morendo sul colpo.
All’origine dell’impatto potrebbe essere la scarsa visibilità, già evidenziata dai cittadini, o una distrazione: la strada è comunque poco illuminata e le condizioni climatiche di ieri certo hanno contribuito a peggiorare lo scenario. Sulla salma dell’uomo è stato disposto l’esame autoptico con relativo trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, mentre la 34enne – secondo quanto previsto dalla normativa – è stata sottoposta ad alcol test ed ad esami tossicologici.