“Stash” cantante dei “The Kolors” vittima di furto

Caserta/Cardito. Membro della nota band musicale “The Kolors” vittima di furto.

Antonio Fiordispino, in arte “Stash”, nato a Caserta, ma di Cardito in provincia di Napoli, front man della nota band musicale “The Kolors” giovedì scorso, è stato vittima di un furto da parte di due balordi.

Il membro della band, si trovava a Milano, fuori da un’agenzia automobilistica di corso di Porta Romana, perché aveva appena accompagnato un amico per delle pratiche di vendita di un’auto e due soggetti si sono avvicinati alla star musicale e con una scusa lo hanno distratto: “C’è un gatto sotto la tua auto”.

Una volta distratta la loro vittima, i due gli hanno rubato lo zaino e sono scappai via. All’interno dello zaino un ricchissimo bottino, quattro orologi di lusso dal valore di decine di migliaia di euro.

Subito i due sono stati denunciati e sono scattate le indagini da parte della polizia di Milano sono subito scattate e grazie a una foto scattata dallo stesso cantante all’auto dei ladri, i due presunti responsabili del furto sono stati subito rintracciati.

Gli autori del furto sarebbero un anglo-algerino di 50 anni e un marocchino di 27 che ora sono entrambi indagati. il 50enne è stato espulso dall’Ufficio immigrazione della questura di Milano

 

 

 

Exit mobile version