Skip to main content

Stavolta l’assalto della banda riesce: svaligiata profumeria

Marcianise. Sono tornati per completare ciò che non gli era riuscito lo scorso 14 ottobre. Stanotte è andato a segno il colpo ai danni della  Tre Pi Profumerie di viale Evangelista a Marcianise.

I malfattori sono riusciti ad entrare nello store dopo aver tranciato la saracinesca con un flex e hanno portato via un bel po’ di merce. L’avevano puntato…

Poco prima avevano tentato il colpo anche nel negozio dei cinesi accanto al supermercato Insieme in viale Europa, ma non sono andati oltre la rottura di un vetro.

Davvero una sequenza impressionante quella a Marcianise. L’esasperazione dei commercianti è giunta ai livelli di guardia.

Infatti quasi due settimane fa in seguito a quello scippo ai danni di un’anziana, avvenuto nei pressi della posta a Marcianise, ci fu l’inseguimento della polizia di Caserta che riuscì a fermare i due malfattori provenienti da Afragola in una traversa di viale Europa. In quella circostanza, mentre i balordi venivano bloccati dagli operanti, un commerciante che nelle settimane precedenti era stato vittima di un furto, si sfogò su uno dei 2 mollandogli un gancio sulla mandibola.

Una reazione di pancia: “Ci dovete fare stare quieti”. Queste le sue parole mentre lo colpiva. GUARDA IL VIDEO