Skip to main content

Comunità sotto choc: madre di famiglia muore a 43 anni

Di 18 Novembre 2024Cronaca, Regionale

Airola. Sindaco, gli amministratori, il Segretario ed i dipendenti comunali esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Marilina Servodio.

Moglie e madre amorevole, amica gioiosa e solidale. Rimane di lei un imperituro affettuoso ricordo. La Comunità si stringe in un abbraccio di fraterna solidarietà ai familiari in lutto. 

Il Sindaco Vincenzo Falzarano

 

Grave tragedia, muore a soli 43 anni.

Un’impiegata di 43 anni, Marilina Servodio, di Airola in provincia di Benevento, si è spenta prematuramente.

Mercoledì scorso è stata colta da un infarto. E’ stata subito soccorsa e trasportata in ospedale. Purtroppo, però, le successive complicazioni hanno di fatto causato la morte cerebrale. Si è sperato sino all’ultimo che si potesse riprendere. Ma, purtroppo non è stato così.

Lascia due bimbi ancora piccoli.

Le comunità di Airola e di Arpaia sono rimaste sconvolte nell’apprendere una così terribile notizia. Marilina lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata.

Tutti la ricordano come una gran brava persona, gentile e di buon cuore, sempre disposta ad aiutare chi ne aveva bisogna e una madre amorevole.

La sua famiglia è ora distrutta dal dolore e le due comunità si stringono ai suoi familiari in un momento così buio e doloroso. Tanti i messaggi di cordoglio sui social.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!