Montesarchio. L’intervento della polizia municipale salva la vita ad un’anziana
Montesarchio: l’intervento della polizia municipale salva la vita ad un’anziana. “Il sindaco di Montesarchio Carmelo Sandomenico e il consigliere Umberto Schipani esprimono un plauso alla Polizia Municipale di Montesarchio per la preziosa opera prestata nella mattinata di martedì 12 novembre.
Allertati in merito alla presenza di persona anziana in difficoltà, infatti, il Luogotenente Massimo Pagnozzi ed il Maresciallo Pasquale Santacroce sono prontamente intervenuti, garantendo sicurezza alla persona e le attenzioni del caso.
Un intervento che, con grande umanità e responsabilità, ha evitato conseguenze che, in molti casi simili, si sono rivelate tragiche: agli agenti, dunque, va il plauso e il ringraziamento dell’amministrazione e della cittadinanza tutta”.
L’intervento ha riguardato, come si legge nel plauso dell’amministrazione, una donna anziana. La signora aveva perso il senso dell’orientamento e vagava affamata ed infreddolita nei predsi di un centro commerciale. Gli operatori l’hanno prima rifocillata e poi hanno provveduto ad identificarla.
Subito dopo l’hanno farta visitare dagli operatori del 118 che hanno stabilito che era necessario il ricovero in ospedale