Skip to main content

Terribile incidente nella frazione: 2 studenti trasportati d’urgenza

AGGIORNAMENTO. Entrambi i ragazzi sono della frazione Montedecoro di Maddaloni.

S.M. E V.P

Entrambi sono stati trasportati in Pronto soccorso a Caserta, uno in codice rosso con emorragia cerebrale, in gravi condizioni. L’altro è meno grave,

IL PRIMO LANCIO

Maddaloni/Cervino. Gravissimo incidente stradale, due giovanissimi restano feriti.

Poco fa, si è consumato un gravissimo incidente stradale in via Ponte Grotta, nella frazione Messercola, al confine tra Maddaloni e Cervino.

Due studenti di Maddaloni, sui 18 anni in sella a una moto, per ragioni ancora sconosciute si sono andati a schiantare contro un’auto, guidata da un uomo di origini rumene, lungo quella strada.

L’impatto è stato così violento che la moto è andata distrutta, parte del paraurti dell’auto è andato distrutto a sua volta e il manubrio del veicolo a due ruote si è staccato dallo stesso finendo nel parabrezza della vettura rimanendo incastrato in esso.

Dopo l’impatto, stando ad alcuni testimoni, l’uomo alla guida dell’auto pare abbia cercato di allontanarsi, ma alcuni cittadini lo hanno bloccato in tempo.

I due giovani centauri sono rimasti a terra feriti. Subito è scattato l’allarme e i sanitari del 118 si sono precipitati sul posto per assistere i due.

Uno di loro sembra si trovi in serie condizioni, l’altro pare abbia riportato ferite meno gravi. Una volta prestate le prime cure del caso, i due sono stati trasportati d’urgenza in ospedale per ricevere le dovute cure.

Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia che sta indagando per far luce sull’accaduto e capire le dinamiche che hanno portato al sinistro.

Al momento sembrano esserci abbastanza elementi per sottoporre il guidatore dell’auto all’alcol test.

Seguono aggiornamenti.