
Caserta. Ennesima rissa tra giovanissimi.
Nella notte tra sabato e domenica, in via Mazzini a Caserta, diversi ragazzini si sono ritrovati lì per passare una serata di divertimento e svago come accade spesso durante il weekend, quando una feroce rissa è scoppiata.
Stando ai residenti della zona, la violenza è esplosa intorno alle 3 di notte, e alla base di tale rissa ci sono motivi futili.
Per sedare la feroce lite che si stava consumando in strada è dovuta intervenire la security che con non poca fatica è riuscita a fermare quell’escalation di violenza e ristabilire l’ordine.
Da tempo la security è stata assunta dai titolari dei locali della zona proprio per questo genere di episodi e non solo.
Oltre a ciò, si è verificato un altro episodio di violenza proprio ieri sera intorno alle 19, stavolta a Piazza Sant’Anna, sempre a Caserta, tra alcuni magrebini che sono scappati via appena hanno sentito le sirene della Guardia di Finanza, dei carabinieri e della polizia che si stavano avvicinando.
Ora sono in corso le indagini per far luce su questi casi di violenza, non gli unici. Da tempo la violenza domina per le strade durante il fine settimana, altri episodi si sono verificati durante le scorse settimane, sempre tra giovanissimi.