Portico di Caserta. Lutto a Portico di Caserta per l’improvvisa dipartita di Carmine Sarnataro, 38enne residente in via Trieste, arteria che interseca la strada centrale via Principe di Piemonte.
Tutto è accaduto attorno alle ore 14, quando un’ambulanza è arrivata in via Trieste, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Successivamente sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Macerata e della compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
Il magistrato ha disposto autopsia sulla salma del ragazzo, le indagini si sono dirottate su un possibile gesto estremo da parte di Carmine che si sarebbe avvelenato o avrebbe assunto qualcosa che lo avrebbe portato alla morte.
Questa è l’ipotesi su cui si sta lavorando. Pochi minuti prima aveva condiviso sul suo profilo facebook un post abbastanza strano dal titolo: E ora cosa faccio?
In allegato una foto del personaggio Joker con il volto tirato verso il basso. Le successive parole:
Carmine sicuramente stava vivendo un periodo difficile e le indagini dell’Arma si stanno concentrando proprio su alcuni aspetti della sua vita, c’è il massimo riserbo.
Davvero tanti i messaggi di disperazione degli amici che hanno commentato proprio quel post.
Sarnataro giocava in una squadra di calcio Amatori, la Phoenix Caserta, che milita nel campionato Asi.
Rinviata la partita di domani
Campania Felix si stringe intorno ai ragazzi dei Phoenix Caserta 2016 per la tragica scomparsa del loro calciatore Carmine Sarnataro
La partita in programma domani al comunale di Macerata vs Sporting Marcianise è rinviata a data da destinarsi
Domani, in occasione della prima giornata, sui nostri campi, si terrà un minuto di raccoglimento per ricordare un amico della nostra manifestazione
Alla famiglia Sarnataro e agli amici di Carmine le nostre più sentite condoglianze