Cellole. Una bruttissima notizia colpisce la comunità di Cellole, un ragazzo di soli ventuno anni perde la vita.
Gustavo Mattei, un ragazzo di Cellole, è morto prematuramente a causa di un brutto male che lo affliggeva.
Già in passato il ragazzo ha combattuto contro tale male durante l’adolescenza, riuscendo a sconfiggerlo, ma lo stesso si è ripresentato, e nonostante abbia combattuto con tutto sé stesso, alla fine quel male ha avuto la meglio.
I suoi genitori, Fabio e Maria, molto conosciuti a Cellole, sono stati accanto al figlio in tutto il suo calvario, dandogli forza, amore e coraggio fino all’ultimo.
Tale tragedia colpisce profondamente la comunità di Cellole e ha distrutto la famiglia di Gustavo. Amici e conoscenti, si stringono ora alla famiglia di Gustavo dando forza e supporto in un momento così tragico e buio.
Gustavo ha frequentato l’istituto alberghiero ed era conosciuto come un ragazzo volenteroso, educato e perbene. Tutti lo ricordano come una bravissima persona, gentile e di buon cuore.
Tanti i messaggi di cordoglio in onore del povero ragazzo e in supporto alla sua famiglia.
I funerali si terranno domani, ne danno il triste annuncio il padre, la madre, i nonni e i parenti tutti. La sua salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Martucci situata in Via Dante Alighieri 19 e poi sarà trasportata in chiesa per il rito esequiale domani.
I funerali si terranno alle ore 15:30 presso la chiesa di Santa Lucia in Cellole.