Marcianise. Donna investita a mezzogiorno in viale Europa, in adiacenza al perimetro della pompa di benzina Eni.
La signora, di 78 anni T.V., è stata centrata in pieno da un furgone che dalla parte iniziale della suddetta arteria si è immesso all’interno della pompa con una svolta a sinistra.
La malcapitata che probabilmente stava andando a fare la spesa, è stata sbalzata a terra dopo il contatto con il muso del furgone.
Un incidente davvero inspiegabile, non poteva non vederla, era anche vestita di nero.
La poverina è finita con la testa a terra, perdeva anche un po’ di sangue. I primi a soccorrerla sono stati gli occupanti del furgone e il benzinaio, poi poco dopo sono arrivati i vigili ed un’ambulanza. La signora era molto dolorante, alla fine, quando è stata posizionata sulla barella spinale e poi messa in ambulanza è arrivata anche la figlia.
I vigili di Marcianise hanno acquisito le testimonianze e soprattutto il filmato delle telecamere della pompa, dove si vede la dinamica in modo preciso. Auguri alla signora. Apriamo una parentesi: sul tema viabilità di questa zona a metà tra Marcianise e Capodrise ci battiamo da anni, ma nessuno fa nulla, ne parleremo ancora all’infinito, fino a quando i signori Trombetta e Cecere non metteranno mano a delle soluzioni, compresi i parcheggi.
IL VIDEO