NAZIONALE – Poste Italiane ha annunciato che ha in programma 3.586 nuove assunzioni mediante contratti di lavoro a tempo determinato tra novembre 2024 e aprile 2025. I posti sono su tutto il territorio nazionale e comprendono profili da portalettere, consulenti, operatori di sportello e addetti alla logistica.
Una nuova offerta di lavoro da poco pubblicata molto interessante prevede l’assunzione di addetti allo smistamento. Persone che vogliono intraprendere un’esperienza operativa in ambito logistica, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi nelle seguenti sedi: Milano, Bolzano, Padova, Venezia e Verona.
Gli assunti dovranno occuparsi di: gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi.
I requisiti sono:
- Diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale
- Disponibilità a lavorare su turni notturni
Non ci sono altri requisiti specifici. Il contratto di lavoro è a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 7 novembre. Basta andare sul sito di Poste Italiane, alla sezione Lavora con Noi. L’offerta è raggiungibile da questo link.