Skip to main content

Vandalizzato il deposito Air Campania

 

CAPUA. “La vandalizzazione del deposito di Air Campania a Capua è un evento grave, denunciano la Filt Cgil Campania e Caserta Questo tipo di azioni non solo danneggiano le strutture, ma possono anche compromettere i servizi offerti agli utenti. È importante che le autorità indaghino sull’accaduto e che vengano adottate misure per garantire la sicurezza dei lavoratori e delle infrastrutture.”

Così Carlo Finozzi Segretario Regionale Filt Cgil Campania e Tommaso Pascarella Segretario Generale Filt Cgil Caserta commentano il raid vandalico avvenuto all’interno del deposito di Air a Capua.

Il caso è stato già denunciato alle forze dell’ordine.

“Questa notte, per la seconda volta in un anno, è stato vandalizzato l’info Point di Air Campania. Un atto vergognoso, inaccettabile e immotivato: puro e mero vandalismo che ha distrutto anche i bagni rifatti da pochissimo. Segno che nonostante lo sforzo e l’impegno che mettiamo nel cambiare volto alla nostra città, la prima cosa da cambiare è la mentalità di quanti credono di poter agire indisturbati a distruggere cose della collettività. Sono già avviate le indagini per le individuazioni dei colpevoli, sperando siano intercettati e puniti in maniera esemplare.” è stato invece il commento del sindaco Adolfo Villani