Skip to main content

Vialone chiuso dopo schianto, bilancio grave

L’aggiornamento

Marcianise. È di almeno sei feriti, alcuni dei quali purtroppo in condizioni decisamente serie, il bilancio dell’incidente avvenuto alle 18 sul tratto marcianisano di viale Carlo III.

In questo momento i carabinieri hanno interdetto l’ingresso del Vialone alla circolazione deviando il traffico per il centro Campania per consentire gli interventi di soccorso. Sul posto sono state chiamate quattro ambulanze del 118 oltre agli agenti della polizia locale e ai militari dell’Arma.

Il primo lancio

 

Marcianise. Spaventoso incidente nel tardo pomeriggio di oggi in uno snodo chiave per la circolazione di Terra di Lavoro. Tre vetture si sono scontrate in un tamponamento a catena avvenuto tra il tratto finale di viale Carlo III e l’imbocco dell’autostrada.

Totalmente paralizzata l’arteria che conduce al polo commerciale. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia con dei bambini, purtroppo rimasti contusi.

Il bilancio è ancora provvisorio ma tra feriti e contusi sono diversi gli occupanti dei veicoli che hanno avuto bisogno delle cure mediche. Sul posto sono giunti anche gli agenti del comando di polizia municipale di Marcianise per avviare, in sinergia con le altre forze dell’ordine, i rilievi del caso.