Valle Caudina. Nuovo incidente tra uno scooter ed un’autovettura lungo la stradale statale Appia. Si è temuto il peggio nel pomeriggio.
Ancora una volta, lungo la strada statale Appia si è verificato un incidente tra uno scooter ed una autovettura. In particolare, il sinistro ha avuto luogo nel territorio del comune di Paolisi, proprio nei pressi del bivio che conduce al piccolo centro caudino, nei pressi de Il Princesse.
Coinvolti un’autovettura ed uno scooter e tutti coloro che si sono trovati a passare da quelle parti hanno pensato al terribile incidente dell’altra sera a Campizze di Rotondi. Una vera e propria tragedia che è costata o la vita il 17enne Manuel Giordano. Del resto, i passanti hanno visto uno scooter sull’asfalto, le sirene del 118 e dei carabinieri non si poteva non pensare al peggio.
Ad avere la peggio, anche in questo caso, è stato il guidatore dello scooter. Si tratta di un 26enne residente proprio nel comune di Paolisi. Nonostante l’urto, il giovane non ha riportato gravi ferite. Si è scongiurato anche il ricovero in ospedale. I sanitari della postazione del 118 di Airola, infatti, velocemente arrivati sul luogo del sinistro, hanno trattato il paziente sul posto.