Skip to main content

Attimi di terrore: Pitbull aggredisce madre, figlia e il loro cagnolino

Trentola-Ducenta. In giro col suo cane e viene aggredita dal cane di un’altra signora.

Momenti di paura ieri sera a Trentola Ducenta. Una donna, con sua figlia, era in giro col loro cagnolino al guinzaglio in via Cielo Arnaldo avanzando fino alla piazzetta.

Lì, c’era una signora bionda forse dell’est Europa con una bambina di due o forse tre anni e con loro c’era un Pitbull femmina con pettorina rosa, ma non al guinzaglio.

Il Pitbull, appena vede l’altra donna col suo cagnolino e la figlia, si precipita con ferocia verso loro e azzanna al collo il povero cagnolino. La donna, per impedire al Pitbull di uccidere il suo cane squartandogli la giugulare, è costretta a mettere la mano tra le fauci del Pitbull.

La donna sbatte violentemente a terra ferendosi al ginocchio. La padrona del Pitbull, alla fine interviene per prendere il cane, ma il Pitbull è così feroce che non riesce a tenerlo, così la figlia della prima donna a terra, interviene per fermare il Pitbull, ma quest’ultimo la ferisce facendola sbattere a terra.

A causa della ferita riportata, la figlia della prima donna è costretta a fare l’antitetanica.

La padrone del Pitbull, nel mentre, si riprende il cane e scappa via come nulla fosse dileguandosi, noncurante delle due a terra ferite.

Le due, purtroppo non sono riuscite a fare foto alla donna.