Skip to main content

Sindaco nomina nuovo assessore. Ecco le deleghe

Santa Maria Capua Vetere. Il Sindaco Mirra ha provveduto con proprio decreto ad integrare la Giunta con la nominaad assessore, nell’ambito della lista Mirra 2021, della consigliera Carmen Carrillo a cui saranno affidate le deleghe in materia di Politiche sociali, Politiche per la famiglia, Ambiente.

 

Al Vice Sindaco Baia la delega in materia di Pubblica istruzione e rapporti con gli Istituti comprensivi; inoltre, in aggiunta alle precedenti deleghe all’Assessore Ferriero vanno anche quelle al Volontariato e all’Associazionismo, al Decoro e Bellezza della Città, all’Assessore De Riso quella al Verde nell’ambito dell’area cimiteriale. Il Sindaco Mirra ha trattenuto per sé la delega al Verde pubblico e quelle non espressamente conferite con apposito provvedimento.

 

Infine, con autonomo provvedimento, il Sindaco ha provveduto a nominare, nell’ambito del proprio staff, come consulente a titolo gratuito la Prof.ssa Maria Luisa Chirico, già Direttrice del Dilbec, che curerà i rapporti con i due Dipartimenti di Lettere e Beni Culturali e di Giurisprudenza presenti sul te