Forchia. Grande dolore a Forchia per il tragico in scooter incidente costato la vita al giovane Manuel Giordano ieri sulla Nazionale in località Campizze.
Il cordoglio del sindaco Gerardo Perna Petrone che si è recato anche in ospedale per portare il cordoglio di tutto il paese:
Una giornata triste per tutti noi, una tragedia che colpisce tutta la nostra Comunità privandola di un giovane che aveva tutta una vita davanti da dedicare a se stesso e agli altri. Ancora una volta Forchia rimane attonita di fronte alla perdita di un giovanissimo. Non ci sono parole che possano rendere meno pesante il dolore e la disperazione per la perdita di un figlio. Possiamo solo esprimere ai genitori e ai fratelli il nostro profondo cordoglio, e stringerci a loro con sentimenti di partecipazione affettuosa e solidale.
Anche il primo cittadino di Arpaia, Pasquale Fucci, e l’amministrazione comunale hanno espresso cordoglio e vicinanza alla comunità di Forchia e alla famiglia Giordano:
Lo Sporting Forchia
In questo triste giorno per tutta la Comunità e per l’intera Valle Caudina, la Società tutta dello Sporting Forchia è vicina al grande dolore che ha colpito la famiglia Giordano, per la dipartita del caro Manuel. Siamo profondamente rattristati da questa notizia, i nostri pensieri sono con voi