Skip to main content

Banca Sella cerca operatori di sportello senza esperienza: le info

banca sella

NAZIONALEBanca Sella, in più grande gruppo bancario privato italiano con 300 succursali su tutto il territorio nazionale, ha aperto selezioni per assumere operatori di sportello anche senza esperienza. L’offerta di lavoro è rivolta sopratutto a giovani laureati con contratto di apprendistato senza necessità di esperienza pregressa nel ruolo.

Al momento le offerte sono attive a Genova, Biella, Milano, Cuneo e Bordighera. Le risorse selezionate in qualità di operatori di sportello si occuperanno di svolgere le operazioni di cassa e gestire le richieste della clientela, oltre che acquisire e fidelizzare i clienti attraverso una consulenza attenta basata sulla proposta di prodotti e servizi in linea con le loro necessità.

Le opportunità di lavoro per operatori di sportello in Banca Sella sono rivolte a laureati o laureandi alla triennale o magistrale, preferibilmente presso facoltà in ambito economico / finanziario, disposti anche a trasferte fuori dalla propria sede di lavoro.

L’assunzione è come detto con contratto di apprendistato. Chi è interessato può candidarsi visitando questa pagina. Ci sono diverse offerte anche in altri ambiti.