AGGIORNAMENTO. I carabinieri della stazione di Cancello Scalo guidati dal maresciallo Rapuano con l’ausilio dei colleghi della compagnia di Maddaloni (capitano Arrigo) hanno denunciato a piede libero un pregiudicato di 26 anni di Moiano (Bn) indagato per lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso. Sequestrata l’autovettura. E’ stato lui ad aver travolto la 41enne di Sant’Agata dei Goti Lucia S.
AGGIORNAMENTO. L’indagine su delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere è passata ai carabinieri della stazione di Cancello Scalo. La macchina che ha travolto la malcapitata 41enne Lucia S., napoletana residente a Sant’Agata dei Goti era stata noleggiata. Il cerchio si sta chiudendo.
AGGIORNAMENTO INVESTIMENTO CANCELLO SCALO. E’ gravissima la 41enne di Sant’Agata dei Goti (nata a Napoli), Lucia S., travolta questa mattina in via Napoli, frazione Cancello Scalo, verso il confine con il territorio di Acerra.
La suddetta trasportata a Caserta in codice rosso ha riportato: Un’emorragia massiva, milza spappolata, emorragia cerebrale, frattura della caviglia e del bacino.
E’ stata intubata e dovrebbe essere operata. Una brutta situazione, anche il questore di Caserta ha preso informazioni per cercare di far luce sull’accaduto.
Ricordiamo che nell’agosto 2020, poco più avanti verso la piazza una donna di Acerra fu investita ed uccisa da un’auto, mentre attraversava per andare dal fruttivendolo. Anche in quel caso ci fu la fuga.
AGGIORNAMENTO. L’incidente è più grave del previsto, sul posto due ambulanze. Una ragazza che stava facendo volantinaggio è stata sbalzata dopo il contatto con un’auto pirata. L’automobilista è scappato, lasciandola a terra. La giovane, proveniente da fuori paese, è rimasta ferita in modo serio ha escoriazioni e traumi multipli, in varie parti del corpo e al capo. Pare che alcuni testimoni siano riusciti a prendere numero di targa. Sul posto stanno procedendo i vigili urbani sanfeliciani.
San Felice a Cancello. Incidente su via Napoli, Cancello Scalo, quasi al confine con la frazione Gaudello di Acerra.
Una donna a terra sul marciapiede, poco distante un motorino adagiato sempre sul marciapiede e un paio di auto ferme sullo stesso lato della carreggiata.
L’ipotesi è quella del contatto con un’auto e la conseguente caduta. La signora è stata soccorsa da più persone, anche se probabilmente stava camminando a piedi.
Segue aggiornamento