Skip to main content

Muore stimata dottoressa: la dedica d’addio

San Felice a Cancello. Grave lutto, si spegne stimata dottoressa, la dedica.

Aida De Lucia, 69 anni, una stimata dottoressa che viveva a Piedarienzo, frazione di San Felice a Cancello, purtroppo si è spenta.

Un grande dolore per coloro che la conoscevano e amavano, specialmente per la sua famiglia che ora sono costretti a fare i conti con tale tragedia. Era un medico di base in pensione.

Conosciuta per il suo buon cuore e per la sua professionalità, sempre pronta ad aiutare gli altri e con una grande dedizione al lavoro.

Una sua amica e collega, la dottoressa Enza De Lucia, fisioterapista presso lo studio fisioterapico Physiomoviment Arienzo, ha voluto dedicarle delle parole in onore della compianta dottoressa:

“Oggi, per tutti noi è un giorno triste, la nostra amata dottoressa Aida è volata in cielo. Ti ho conosciuta un po’ di tempo fa e da subito ho apprezzato di te il tuo buon cuore, la tua professionalità, il tuo essere sempre pronta ad aiutare, la dedizione e l’amore per il tuo lavoro, per la tua bellissima famiglia. Insieme abbiamo percorso un pezzo di strada, mi hai incoraggiata, abbiamo gioito insieme per i successi e c’eri a ogni mio traguardo. La stima è sempre stata reciproca, ci sentivamo spesso e tu avevi sempre parole belle nei miei confronti. Mancherai tanto, ma so bene che tu sarai sempre presente e vivrai nei nostri ricordi. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Con affetto la dottoressa Enza De Lucia”

I suoi funerali si terranno domani alle ore 15 presso la chiesa di Piedarienzo per l’ultimo saluto.