Capodrise. Il capogruppo di minoranza Vincenzo Negro interviene in merito all’annullamento della determina in autotutela del dirigente lavori pubblici sull’affidamento dell’appalto da 70 mila euro per l’efficientamento energetico.
“Altro che giuristi da Google, abbiamo chiesto ed ottenuto l’annullamento in autotutela dell’atto di affidamento di 70000 euro assegnato alla ditta di Marcianise imparentata con il sig. sindaco Nicola Cecere, e che non aveva i requisiti per effettuare i lavori di efficientamento energetico negli edifici pubblici.
Caro Sindaco, abbiamo avuto ragione, e non perché ci siamo informati da Google, ma perché abbiamo operato un costante controllo in scienza e coscienza di leggi, norme e procedure amministrative.
Visto che il finanziamento non è perduto per una proroga data dal governo centrale (la fortuna degli sprovveduti), speriamo che questa volta l’affidamento del lavoro venga riassegnato con modalità trasparenti e corrette.
Inoltre, invitiamo il sindaco a rispondere ai nostri quesiti, che attendono da tre mesi, su tante altre storture e prassi amministrative poco chiare piuttosto che disperdersi tra abbracci e passerelle!”.