Giuseppina Donatiello, una madre di famiglia di 56 anni, si è spenta prematuramente.
La sua tragica e prematura scomparsa ha sconvolto la sua comunità e distrutto la sua famiglia che ora devono sopportare un tale dolore.
La donna, della frazione di Zuni a Calvi Risorta, conosciuta da tutti come “Pina”, da tempo combatteva contro un brutto male, che purtroppo ha avuto la meglio su di lei.
Tutti coloro che la conoscevano, la ricordano come una donna sorridente, simpatica, estroversa, amica di tutti. Una persona davvero buona e gentile.
I funerali si terranno oggi, a darne la triste notizia sono il marito, i figli, la made e i parenti tutti.
Il rito funebre sarà celebrato alle 11 presso la Chiesa di San Nicola in Zuni a Calvi Risorta. Finita la funzione religiosa, la salma sarà trasferita nel Cimitero locale.
Tanti i messaggi sui social in onore della donna, per ricordarla e renderle omaggio, come quello riportato dal gruppo “Calvi Risorta”:
“Si è spenta alla giovane età di 56 anni la cara Giuseppina Donatiello, della frazione di Zuni, per tutti conosciuta come “Pina”. Pina ha lottato contro una brutta malattia senza, purtroppo, riuscire a sconfiggerla. Vogliamo ricordarti sempre sorridente, cara Pina. Simpatica, estroversa, amica di tutti. Mancherai a tutti coloro che ti hanno voluto bene. Le nostre più sentite condoglianze al marito, ai figli e alla famiglia tutta. Il Signore ti accolga in Paradiso”.