Skip to main content

Rione Santagata, 10 nuovi contatori per gli ascensori delle palazzine

CAPUA. Rione Carlo Santagata: una buona notizia per la mobilità. Il consigliere Di Gianni: “Concluso l’iter burocratico per l’allacciamento di 10 nuovi contatori per far funzionare gli ascensori”

 

Per i residenti del Rione Carlo Santagata un importante aggiornamento relativo all’allacciamento degli ascensori. Con la determinazione n. 986 del 21 ottobre 2024 si è conclusa positivamente l’iter burocratico per l’allacciamento di ben 10 nuovi contatori elettrici, indispensabili per il funzionamento degli impianti di risalita.  Questo risultato rappresenta un traguardo significativo per l’intera comunità, che da tempo attendeva con ansia la risoluzione di questa problematica.

L’installazione dei nuovi contatori consentirà finalmente di rendere operativi gli ascensori, migliorando notevolmente la qualità della vita dei cittadini, in particolare di anziani e persone con disabilità. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per raggiungere questo importante obiettivo e assicura il massimo impegno per portare a termine i lavori nel più breve tempo possibile. Il consigliere comunale Graziano Di Gianni si dice soddisfatto del risultato raggiunto.

Sono estremamente soddisfatto di questo risultato, frutto di un lavoro di squadra costruttivo con l’assessore Rosaria Nocerino e il collega Michele Casuccio. Insieme, abbiamo superato numerosi ostacoli e dimostrato che, lavorando in sinergia, possiamo raggiungere obiettivi importanti per la nostra comunità”