Skip to main content

La lettera di Lombardi: ecco perché mi sono dimesso

Macerata Campania. L’assessore Michele Lombardi ha deciso di dare le sue dimissioni.

Con una lettera indirizzata al sindaco del comune di Macerata Campania e al Presidente del Consiglio comunale, l’assessore Michele Lombardi, ha deciso di dare le sue dimissioni dopo solo 4 mesi di lavoro sia come assessore che come consigliere comunale.

La lettera di Lombardi:

“Signor Sindaco, con grande rammarico devo comunicare le dimissioni irrevocabili dall’incarico di assessore comunale e da consigliere comunale.

Voglio ringraziare la popolazione di Macerata Campania per la fiducia che ha voluto accordarmi il 9-10 giugno 2024 e dell’incarico da lei affidatomi il 25 giugno 2024. In questo periodo ho sempre cercato di svolgere al meglio il compito che mi è stato assegnato in un settore dell’amministrazione particolarmente delicato. In questa occasione non posso fare a meno di evidenziare il grande lavoro svolto dagli uffici che mi hanno sempre supportato con professionalità e una dedizione che spesso è andata oltre i compiti assegnati.

Oggi devo chiudere questa esperienza “La prima per me” e rassegnare le dimissioni per ragioni personali e professionali che rendono non più possibili il mio impegno amministrativo. La prego dl voler estendere il mio ringraziamento a tutti colleghi di Giunta, al Presidente del Consiglio comunale e a tutti consiglieri comunali, nonché al segretario generale, ai dirigenti e a tutta la struttura. Con ognuno ho avuto rapporti di grande correttezza e collaborazione nell’esclusivo interesse della città e del cittadini.

Auguro a tutti di proseguire con successo questa esperienza politica al fine di raggiungere i risultati migliori solo ed esclusivamente per il bene della città e dei “Maceratesi”.