Sparanise. È ormai scaduto il termine per la presentazione delle liste per le prossime elezioni amministrative che si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre.
Nonostante si prospettasse una corsa a tre per la conquista della fascia tricolore da Sindaco di Sparanise, le liste presentate sono state soltanto due.
Da un lato la lista “Sparanise in movimento” guidata dal candidato Sindaco Nico Cerullo e dall’altro lato la lista “CambiAmo Sparanise” con alla guida il candidato Sindaco Fabrizio De Pasquale. Entrambi volti nuovi alla politica sparanisana.
I candidati al Consiglio comunale a sostegno di Nico Cerullo, per la lista “Sparanise in movimento” sono cinque donne e sette uomini: Liliano Arena, Daniele Buldini, Ottavia Buttiglione, Viviana Capuano, Pietro D’Amico, Gaetano Di Maio, Andrea Formato, Armando Giramma, Immacolata Mandara, Concetta Perretta, Sara Ricca, Marco Spognardi.
Cinque donne e sette uomini anche per il gruppo “CambiAmo Sparanise” che sostiene Fabrizio De Pasquale: Diana Capo, Simona Ciccarelli, Pasquale De Felice, Francesco Iannotta, Clorinda Iorio, Pietro Izzo, Ivano Martiello, Teresa Nicoletti, Elpidio Piccirillo, Antonio Polverini, Melissa Scialdone, Vincenzo Spagnuolo.
Tra volti nuovi e volti noti alla politica locale con la presentazione delle liste prende ufficialmente il via la campagna elettorale.
Tra poche settimane si conoscerà quale dei due schieramenti in campo e quale programma elettorale avrà vinto le elezioni comunali conquistando così la fiducia degli elettori di Sparanise.