Skip to main content

Muore dopo volo dal quinto piano: fissati i funerali della farmacista

AGGIORNAMENTO. Fissati i funerali di Filomena Sorrentino dopo la tragedia di questa notte. Si terranno domenica alle 9 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli in piazza Parrocchia a San Nicola la Strada.

La donna lavorava in una farmacia della zona centrale di Maddaloni, lascia il marito Silvio, i figli Giulia e Marzio, i genitori, il fratello e gli altri parenti.

Presso la casa funeraria Cerreto in Marcianise dalle 13 di oggi sarà allestita la camera ardente. Davvero un grande dolore la dipartita della 53enne  stimata lavoratrice.

IL PRIMO LANCIO

San Nicola la Strada/Maddaloni. Ancora un terribile suicidio nel Casertano. Questa notte una donna di 53 anni si è lanciata dal quinto piano del Parco Ada Sole in via Grotta 66 a San Nicola la Strada. E’ morta sul colpo.

Il cadavere è stato trovato all’alba da un condomino all’interno del parco, ed è stato lui a lanciare l’allarme.

Si tratta della signora Filomena Sorrentino, originaria di Maddaloni, che svolgeva il lavoro di farmacista, sposata con Silvio Iacomino, promotore finanziario.

Sul posto gli uomini della polizia. La donna non stava vivendo un periodo semplice. La salma dopo gli accertamenti è stata liberata e restituita alla famiglia per il funerale.

Lascia il marito e 3 figli,  due maschi ed una femmina.