REGIONALE – Dopo 4 anni di lavori è in dirittura d’arrivo l’apertura del centro commerciale Maximall di Pompei che sarà il più grande del Sud Italia. È stata svelata la data di inaugurazione del centro. Il via è fissato per il 28 novembre, in tempo per le festività natalizie dove si prevede quindi il pienone per la corsa ai regali di Natale.
Il Maximall sorge in un’area strategica, a Pompei, città nota per gli scavi archeologici che ogni giorno accoglie migliaia di turisti da tutto il mondo. La struttura è imponente: 200mila metri quadrati di estensione, 130 negozi e 30 ristoranti. In più ci sarà un albergo 4 stelle, un auditorum da 1.000 posti, un cinema con 8 sale, un teatro e una sala conferenze.
Il tutto corredato da una piazza in stile anfiteatro greco-romano, con una fontana al centro dai getti d’acqua capaci di raggiungere i 25 metri d’altezza, oltre ad un imponente parcheggio da 5mila posti auto e 30 bus turistici. Ci saranno i più importanti brand di abbigliamento e le più importanti catene di ristorazione. Il centro darà lavoro a 2.500 persone.
Sul sito sono ancora aperte le candidature generiche per lavorare presso il polo commerciale. Il Cv va inviato a questo link. Si tratta del sito dell’azienda che ha costruito il centro. Una volta raccolti i Cv, la Irgen li girerà alle varie attività commerciali. In alternativa, sui portali lavoro ci sono anche proposte gestite direttamente dal brand. Come Mc Donald’S che cerca personale. Nike, Pandora, Guess, Caffè Vergnano, sono tantissimi gli annunci di lavoro.
Si trovano su questo sito.