NAZIONALE – C’è un’interessante opportunità di lavoro nel settore dei trasporti e logistica. L’agenzia per il lavoro e-work Spa, ha avuto mandato da azienda leader nel settore dei trasporti e logistica, di ricercare su tutto il territorio nazionale 250 autisti consegnatari.
La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale ma le risorse selezionate lavoreranno nei territori di Toscana (150 posti), Lazio (30 posti), Lombardia (30 posti), Piemonte (20 posti) e Veneto (20 posti), ovvero: Firenze, Arezzo, Pisa, Pistoia, Osmannoro, Valdarno, Roma, Milano, Torino e Vicenza.
I requisiti cercati sono:
- patente di guida di categoria B;
- esperienza pregressa di almeno 1 anno come autisti consegnatari;
- conoscenza del territorio in cui andranno ad operare;
- puntualità e spirito d’iniziativa.
È richiesta disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì, con orario 7.00 – 17.00 e a volte anche il sabato. Solo per le aree di Roma e Milano è richiesta anche la disponibilità a pernottare fuori casa un giorno a settimana. I candidati selezionati per lavorare come autisti saranno dotati di smartphone e furgone aziendali. Gli inserimenti sono dal 1° novembre. Per inviare la propria candidatura, questo è il link.