Marcianise. Una serata davvero speciale quella di ieri con l’attesa inaugurazione di Ramèe Lounge Bar Bistrot in via XXIV Maggio a Marcianise.
Un concept moderno per un locale che va oltre gli schemi.
Cinque Esperienze e un’unica Destinazione: Lounge Bar/ Bistrot/ Eventi/ Garden/ Rooftop.
La benedizione è stata officiata da monsignor Gianni Vella, mentre a sfilare il nastro sono stati all’unisono il giovane titolare Michele Tartaglione, con la sorella Teresa e il primo cittadino di Marcianise Antonio Trombetta.
Un progetto questo che parte da lontano, curato in ogni dettaglio da Michele che ha scelto il meglio con il supporto di un staff di prim’ordine.
Il disegno e gli arredi sono del team ‘So.Ci‘: “Il filo conduttore è il calore; basta vedere all’interno ci sono tutte forme tondeggianti che creano una calotta che avvolge gli avventori, usando il metallo più caldo che è il rame, da qui il nome”. Questo uno stralcio dell’intervista (guarda video alla fine) che ci ha rilasciato il progettista, architetto Mario Sorrentino.
Ramèe Lounge Bar Bistrot può essere la location ideale anche per feste private, la sala con la veranda può permettere quel tocco di riservatezza per festeggiare un avvenimento speciale.
Anche il sindaco Trombetta ha espresso apprezzamenti per la bellezza e la qualità della struttura. La prima serata di apertura si è poi conclusa con il live in seconda serata del cantante Ivan Granatino. GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE E I MOMENTI SALIENTI