Santa Maria a Vico. Grazie ai fondi ministeriali, è stato possibile la rigenerazione del Viale dell’Agricoltura.
E ora l’ Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico invita tutti i cittadini all’inaugurazione del nuovo Viale dell’Agricoltura nella frazione San Marco che si terrà sabato alle ore 16.
La rigenerazione è stata possibile proprio grazie ai fondi ministeriali ottenuti impiegati dall’amministrazione per riqualificare e migliorare varie aree della cittadina.
Questo progetto è il primo di una serie che l’Amministrazione sta portando avanti nella frazione San Marco, al fine di rendere maggiormente fruibile il territorio, aumentando servizi, spazi verdi e riqualificando le arterie di collegamento cittadino.
Queste le dichiarazioni del sindaco Andrea Pirozzi e del Presidente del consiglio comunale Rossella Grieco:
“Siamo molto fieri di consegnare questo viale ai cittadini, una delle tante opere previste per la rigenerazione della frazione di San Marco. La riqualificazione di Viale dell’Agricoltura è uno dei punti programmatici che questa amministrazione si era prefissa di raggiungere, ed oggi possiamo dire di consegnare un viale sicuro, alberato e bello ai cittadini della frazione, che insieme alle altre opere programmatiche renderà il territorio maggiormente vivibile dalle famiglie, dai giovani e dagli anziani.”