Marcianise. Quella di domani sera è una delle inaugurazioni più attese di questo autunno nella conurbazione casertana: alle ore 19 è fissato il taglio del nastro per Ramèe Lounge Bar Bistrot in via XXIV Maggio 37 a Marcianise.
Una struttura polivalente e molto ampia che si candida a diventare un punto di riferimento per chi ama gli aperitivi preserali, per cenare e ascoltare buona musica e anche per ballare.
Il programma dello start
Domani per lo start dalle 19 sarà in azione il d.j. Mamba, contemporaneamente sarà servito un buffet di benvenuto.
Poi dalle 22 il live di Ivan Granatino e dalle 23 ‘disco music’.
Le caratteristiche della location
Un locale studiato nei dettagli dal titolare Michele Tartaglione, un giovane rampante con idee molto chiare e soprattutto innovative, Ramèe è una location
elegante e soprattutto funzionale, con molti posti a sedere, tante poltroncine confortevoli e tavolini.
Questo loungebar bistrot si snoda su tre livelli, con un maxi garden coperto, un’area centrale dove si trovano una spaziosa cucina attrezzata, subito davanti un bancone molto ampio, poi un’altra sala interna ed una esterna con copertura.
Il Ramèe è la location ideale per tutte le stagioni, infatti dalla prossima primavera sarà aperta la terrazza al terzo livello, accessibile con una comoda scala e poi ci sarà anche una sala per la musica dance al livello inferiore.
Il menù del bistrot
Come bistrot la proposta gastronomica dello chef è davvero ampia, una friggitoria tradizionale ma si potranno trovare anche dei gamberoni impanati e delle frittatine di pasta in più gusti, poi gli antipasti con una serie di taglieri di qualità, bun di pesce e carne, poi quattro tipi di primo piatto e diverse opzioni di secondi, soprattutto tagliate e comunque tutti i tipi di carne, compreso il salmone. Infine davvero notevole anche l’offerta dei dolci.
Cinque Esperienze e un’Unica Destinazione: Lounge Bar/ Bistrot/ Eventi/ Garden/ Rooftop
Il locale sarà aperto dal pomeriggio fino a tarda serata, in bocca al lupo allo staff…