Skip to main content

“Alice e il Paese delle zucche”, laboratori ed eventi gratuiti per bambini

Riardo. Al via una serie di eventi e laboratori creativi per bambini presso il Parco commerciale Alice di Riardo.
Nell’ambito del progetto “Alice e il Paese delle zucche“, per tutto il mese di ottobre e fino al 10 novembre, infatti, il Parco commerciale, in perfetto stile autunnale, ha predisposto allestimenti e organizzato eventi a tema “zucca”.
Fienili, zucche, spaventapasseri, postazioni fotografiche e scenografie varie faranno da cornice a una serie di appuntamenti dedicati ai più piccoli con animazione, giochi a tema e laboratori creativi con foglie, dolci, zucche e tanto altro.
Non mancherà anche quest’anno il laboratorio di pittura “L’arte in zucca” giunto alla sua terza edizione e che si articolerà in tre date: domenica 13 ottobre, sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre.
L’evento di pittura delle zucche, che ha lo scopo di celebrare l’arte e la pittura libera e creativa dei bambini e delle bambine, è gratuito e darà anche la possibilità di partecipare a un contest on line e vincere dei premi speciali.
Infine il Parco commerciale Alice ospiterà l’Halloween Party, una festa in maschera con giochi, balli e un corner esclusivo in cui una make-up artist, specializzata in trucco cinematografico, sarà a disposizione di adulti e bambini per realizzare trucchi horror.
Tanti attesissimi pomeriggi ricchi di attività, giochi, creatività, divertimento e feste in maschera che trasformeranno la Piazza dell’Agorà del Parco in un luogo magico e colorato.
Il programma: