San Felice a Cancello/Polvica di Nola. Affidabilità, cortesia e competenza al servizio delle esigenze dei cittadini e delle loro famiglie: lo storico patronato sanfeliciano di via Roma 134 raddoppia e apre una nuova sede nella frazione Polvica (lato Nola) in via Duchessa di Marigliano n. 4.
L’inaugurazione si terrà sabato 12 ottobre alle ore 18 e 30: Mario, Luca e Luciano Esposito saranno lieti di accogliere tutti per un brindisi inaugurale.
Sono tantissimi anni che la famiglia Esposito, attraverso il patronato EPAS e CAF Italia, è di stanza nel centro di San Felice, un’attività iniziata con l’indimenticato Luca Esposito (detto zì Luchino), poi i figli ed ora i nipoti.
L’obiettivo, con questa nuova location a Polvica, è sempre lo stesso: creare un luogo dove chiunque possa trovare sostegno, orientamento e supporto concreto sul territorio, offrendo servizi di patronato ed assistenza fiscale (CAF) mirati alle esigenze dei cittadini, lavoratori e famiglie.
L’ampia gamma dei servizi
I servizi offerti sono tantissimi: pensioni, invalidità civile, calcolo e consulenza pensioni, stampe CUD e OBIS-M, disoccupazioni, pratica I.N.A.I.L. e assistenza legale con avvocato in sede.
Poi modello 730, Redditi P.F., ISEE, IMU F24 e Pratiche immigrazione
Un passo in avanti
La famiglia Esposito sarà onorata di accogliere i cittadini per celebrare questo nuovo capitolo della sua storia, unendo le radici del passato ma con lo sguardo fermo rivolto al futuro.
“Siamo convinti – fanno sapere – che questa nuova realtà rappresenterà un ulteriore passo in avanti. La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì”.
Davvero un grosso in bocca al lupo, e che come a San Felice, sicuramente anche a sud del territorio, questo patronato si candida a diventare un punto di riferimento affidabile per tutte le famiglie.